Fragranza monoi

Fragranza monoi

Stampa
2,50 €
Prezzo standarizzato:

SKU: aaf41

fragranza esotica e delicata
Scegliere la confezione

Recensioni

Lunedì, 19 Novembre 2018
Perfetto per shampoo e balsamo! Fragranza fresca, esotica, leggera e profumata. Scelta fissa per i miei capelli!
Leila Cusin
Venerdì, 01 Aprile 2016
Assomiglia più a pesca che a monoi o almeno all\'odore classico dell\'olio di monoi. È molto leggera la sto usando come profumo per ambienti
Lisa Pozzan Melato
Mercoledì, 25 Settembre 2013
è una fragranza fiorita, persistente ma non troppo forte, l\'ho usata sia in creme viso che detergenti,se vi piace il fiorito è ottima, però a mio parere non c\'entra nulla col monoi.
Barbara Tatananni
Giovedì, 29 Agosto 2013
Terribile... sa di plastica, per me è addirittura fastidiosa. Usata in un\'acqua profumata e in una crema corpo... che sono finite nel bidone della spazzatura. Per me è proprio bocciata!
Antonella Losacco
Sabato, 22 Ottobre 2011
un profumo ottimo!!l'ho usato nello shampoo... persistente esotico ma dolce allo stesso tempo! davvero da provare!!ottimo
giulia papa